sabato 26 ottobre 2013

Contest: i 50 anni della lega del filo d'oro in un logo


Per celebrare il 50° anno di attività della Lega del filo d'oro, la nota onlus di Osimo bandisce un concorso per la creazione di un logo che sarà utilizzato negli eventi commemorativi dell'anniversario.
Ricordo che la Lega del filo d'oro è un'associazione che assiste e tutela i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali e in tutti questi anni ha sempre dimostrato serietà e una sensibilità unica.

Il concorso si rivolge a graphic designer, professionisti e studenti delle facoltà di Ingegneria e Architettura e delle scuole di Design. E' patrocinato da due importanti associazioni di categoria come ADI, Associazione per il Disegno Industriale, e AIAP, Associazione italiana design della comunicazione visiva.


Tra le regole del contest...
“Il logo dovrà possedere le caratteristiche dell’originalità e dell’unicità, dovrà essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile e dovrà garantire la riconoscibilità dell’Associazione, mantenendo anche il logo originale della Lega del Filo d’Oro e l’indicazione dell’anniversario, 50”
Il lavoro vincitore sarà di proprietà della Onlus di cui acquisirà ogni diritto tranne di quello della paternità che rimarrà al suo creatore. Il logo premiato sarà riprodotto su targa e verrà consegnato al suo ideatore nella giornata di premiazione.

I progetti dovranno essere inviati in pacco anonimo entro le ore 17.00 del giorno 15 novembre 2013 presso la sede della segreteria organizzativa del concorso. Per ulteriori info guarda il sito del BANDO.






Nessun commento:

Posta un commento